Pagine

sabato 1 giugno 2013

Si ricomincia!

Avendo avuto la faccia tosta di iscrivermi al corso avanzato, mercoledì ho ricominciato a inerpicarmi per l'impervio cammino che mi porterà a diventare una grande fotografa ... a diventare una fotografa... a fotografare in modo consapevole ...??? beh, da qualche parte mi porterà, non fosse altro che per trovare il punto da cui fare due foto.


Il corso che sto seguendo è uno di quelli tenuti da Totem Collective Studio, che nasce dall'unione di Làbora (lo studio presso il quale ho frequentato il corso base) e Studio Cairoli 8.

Quindi, se il mio amore non corrisposto per la fotografia è ancora vivo, con le conseguenze del caso, prendetevela con loro.

9 commenti:

  1. Wow! Bellissimo scatto. In bocca al lupo per l'avanzato. Io, invece, per un po' lascerò perdere, sono rientrata in contatto con il mio amore altrettanto non corrisposto per la scrittura e mi perderò un po' lì :-)

    (ah, tra parentesi, ho finalmente terminato il racconto per il contest, lo trovi nel mio blog; la password la trovi su facebook. Buona caccia al tesoro!)

    RispondiElimina
  2. brava! stavo giusto pensando l'altro giorno che dopo quel tentativo fallimentare in mezzo alle intemperie non siamo più usciti a scattare. ma immagino che, avendo tu iniziato un nuovo corso, non abbia più tanto tempo da spendere...

    RispondiElimina
  3. Grazie carissimi!

    @Katia: però non lasciare perdere per troppo tempo!
    Ho già iniziato a leggere il tuo racconto (vado un po' a rilento perché in questo periodo non ho molto tempo) e mi piace veramente tanto. Proprio l'altra sera osservavo che sei bravissima anche in questo campo, sembra un libro di una scrittrice affermata!

    @hardla: anche io ho fatto lo stesso pensiero, d'altra parte il tempo non è stato di aiuto. In questo periodo in effetti potrebbe essermi un po' difficile, ma appena possibile mi farebbe molto piacere che riprendessimo le nostre uscite.

    A proposito, siete già stati a vedere Erwitt a Torino? Se vi va, un we un po' più avanti potremmo andare tutti insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non l'ho ancora visto, dura fino al 1° settembre, se riuscissimo ad organizzare sarei contentissimo

      Elimina
  4. Erwitt a Torino? Io ci sono! E' il mio fotografo preferito :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pareva infatti!
      Benissimo, allora poi ci mettiamo bene d'accordo via FB, ok?

      Elimina
  5. P.s. Per il racconto, attendo commento quando avrai finito, che poi magari crolla sul finale e ti tocca ritirare tutto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti commenterò sicuramente e sono certa che non mi deluderà, anzi!

      Elimina